Alert: è stato rilevato l'utilizzo di un browser non compatibile con il sistema(Internet Explorer), prova ad usare un browser alternativo di ultima generazione (chrome,firefox,edge)

MAIN TALENTS

Johanna Maggy è una holistic health coach, insegnante di pilates e scrittrice. Nata e cresciuta in Islanda, Johanna ha vissuto in Sud Africa per un anno, successivamente, all’età di 21 anni, ha lavorato per 8 anni a New York, studiando e praticando il Romana’s Pilates e laureandosi come Holistic Health Coach all’IIN (Institute for Integrative Nutrition).

JOHANNA MAGGY
Holistic Session

Margot Sikabonyi è un'attrice, health coach e insegnante di yoga volto noto della storica serie TV targata RAI “Un medico in famiglia”. Nel 2007 ha ottenuto l'attestato di insegnante di yoga ad Hong Kong e nel 2018 ha ottenuto quello di Counseler con la Institute of Integrative Nutrition di New York.

MARGOT SIKABONYI
YOGA 1

Lucrezia inizia la sua formazione a Paradise Island alle Bahamas. Successivamente sviluppa la metodologia d'insegnamento per vari stili di yoga, tra cui il Vinyasa, approfondendo la pratica all'estero con maestri di fama internazionale. Nel 2019 si forma con Ana Forrest per diventare tra le uniche insegnanti in Italia certificate nel metodo Forrest Yoga.

LUCREZIA MONTRONE
YOGA 2

Ela è la fondatrice di Yogamare Retreats e di Ela Mare Academy - Il cerchio della Dea e negli ultimi dieci anni ha guidato insegnanti, studenti, ricercatori di tutto il mondo nell'esplorazione e risveglio dei sensi per affrontare la vita con serenità e consapevolezza. Il suo metodo combina molteplici pratiche yogiche per raggiungere il vero benessere interiore.

ELA MARE
MEDITAZIONE

Personal Trainer e ex ballerina di classico ed amazzone. Esperta di functional training e Capitana degli adidas Runners Milano.

VALENTINA BARBIERI
Body & Mind Workout
WARM UP

Campionessa italiana di salto triplo, laureata in Scienze Motorie, Massofisioterapista, Consulente alimentare e Capitano degli adidas Runners Milano.

ELEONORA D'ELICIO
WARM UP

Classe 1986. Appassionata di radio già ai tempi della Laurea in Comunicazione dei Mass Media a Padova con una tesi sul giornalismo radiofonico italiano. Nel 2010 diventa speaker di Radio Piterpan, emittente pop-dance di punta del Nordest. Contemporaneamente inizia a presentare eventi sportivi, di moda, live musicali e concerti, oltre che essere vocalist e intrattenitrice negli eventi promossi della sua radio, in tutte le città e locali del Triveneto.

ALICE FASSINA
VIRTUAL EVENT EMCEE

Filippo è speaker RDS che da più di 15 anni Filippo lavora nel mondo degli eventi, della radio e della tv. Ha collaborato con con Sky, Real Time e con le più importanti emittenti radiofoniche del nord-est, conducendo anche moltissimi eventi in tutta Italia, tra concorsi di danza, pre-show di Vasco Rossi e Negramaro, eventi sportivi e molto altro.

FILIPPO FERRARO
LIVE EVENT EMCEE

Marco Boffo, originario di Paese (TV), inizia il percorso come DJ lavorando fin dai primi anni 2000 in alcuni dei locali più famosi della provincia di Treviso. Negli anni, l'esperienza della dancefloor si arricchisce ulteriormente con la possibilità di aprire le serate a dj del calibro di Spiller Claudio Coccoluto, JT Vannelli, Tommy Vee, Igor S e Lady Brian, Angelino, Diego Broggio, Alfred Azzetto, Samuel dei Subsonica e molti altri. Il suo repertorio è orientato sui generi pop dance, house ed EDM passando anche per le hit più ballate e cantate degli anni 90-2000.

MARCO BOFFO
DJ

THE UNCOMMONS POWERED BY

Laureato in di Scienze Motorie e dello Sport presso l’Università Cattolica di Milano, lavora dal 2012 nei principali centri fitness di Italia. Continua la sua formazione con un corso extracurriculare Universitario di Public Speaking, Psico motricità Neuro-funzionale, seminari e formazioni varie sulle tecniche di pesistica di Strappo e Slancio col bilanciere, sulla la pratica di Handstand, Movement e Yoga, Handbalance e Parkour.

ANDREA BOLZAN
MOVEMENT

Atleta agonista e Running Coach degli adidas Runners Milano.

FILIPPO AMARETTI
POWER LEGS

Atleta agonista e Running Coach degli adidas Runners Milano.

MASSIMILIANO SALA
TABATA TOTAL BODY

Campionessa italiana di salto triplo, laureata in Scienze Motorie, Massofisioterapista, Consulente alimentare e Capitano degli adidas Runners Milano.

ELEONORA D'ELICIO
BALANCE WORKOUT

THE UNCOMMONS PRESENTED BY

Meg ha viaggiato per il mondo per anni spinta da grande curiosità e spirito selvaggio. Ha praticato yoga in mezzo alla giungla e in Ashram tradizionali, partecipando a ritiri di meditazione buddhista e insegnando in svariati posti connettendosi con tante persone. Dedica il suo tempo oltre all'insegnamento anche all'organizzazione di ritiri Yoga & Surf dove movimento, introspezione e connessione sono protagonisti.

MEG VIBES
TRIBAL FLOW

Lo scopo di Silene è quello di aiutare le persone ad amarsi e a stare bene con loro stesse. Ciò che vuole trasmettere è la volontà di intraprendere un percorso che porti i suoi pazienti a trattare il proprio corpo al meglio per sentirsi e vedersi bene. Si occupa di nutrizione e alimentazione corretta in stati fisiologici, nutrizione sportiva, stati di malnutrizione, diete vegane/vegetariane, e nutrizione clinica in condizioni patologiche quali intolleranze, patologie dismetaboliche (diabete ecc..)

SILENE PRETTO
IL PERCORSO ALIMENTARE

Lucrezia inizia la sua formazione a Paradise Island alle Bahamas. Successivamente sviluppa la metodologia d'insegnamento per vari stili di yoga, tra cui il Vinyasa, approfondendo la pratica all'estero con maestri di fama internazionale. Nel 2019 si forma con Ana Forrest per diventare tra le uniche insegnanti in Italia certificate nel metodo Forrest Yoga.

LUCREZIA MONTRONE
FORREST YOGA

Il background di Francesca è la danza. Dopo una carriera da ballerina in musical e spettacoli teatrali, conosce il gyrotonic e la gyrokinesis, due metodi straordinari dei quali si innamora e per i quali si specializza nel ruolo di trainer. Insegnante di yoga certificata RYT 250h, pratica Bikram, Sivananda, Ashtanga, Vinyasa e Hatha, conseguendo anche specializzazioni in meditazione vedica, pratica avanzata, pratica sicura, allineamenti e anatomia.

FRANCESCA PIETROSANTI
GYROKINESIS

THE UNCOMMONS PRESENTED BY

Franco Canteri è nato a Bosco Chiesanuova. Grazie alla sua passione per la meditazione e lo yoga, nei suoi viaggi in India si è innamorato di una nuova conoscenza durante un corso tenuto vicino a Nuova Delhi, denominato “Pionieri dell’Ayurveda”. Nel 1989 ha creato Lakshmi, un’azienda cosmetica la cui mission è portare bellezza e benessere grazie all’uso di prodotti cosmetici completamente naturali, non testati sugli animali, privi di ingredienti derivati dal petrolio, e a una linea molto vasta di oli essenziali naturali purissimi provenienti da tutto il mondo.

FRANCO CANTERI
INNER CONNECTION

THE UNCOMMONS PRESENTED BY

Mara Vaghi è una Dietista, nutrizionista specializzata in Alimentazione sportiva. La passione che ha per l'alimentazione nasce dalla sua infanzia e dall’interesse che ha per il cibo e la cucina nella loro natura più intima, domestica e tradizionale. Attualmente è impegnata nella realizzazione di interventi di educazione alimentare perché è convinta che un paziente informato, sia un paziente attento alla propria salute ed in grado di affrontare la propria alimentazione con consapevolezza e serenità.

MARA VAGHI
iL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA:
GLI ZUCCHERI. AMICI O NEMICI?

THANKS TO

>